APPARTAMENTO

Camelia

Due camere matrimoniali comunicanti con bagni privati e angolo cottura in muratura su 64 mq, posto al secondo piano della casa padronale.

4 personeletto aggiuntivo64 mq2 bagni privatiwi fiangolo cotturafrigotvaria condizionatastoviglielavastovigliebiancheria

La camera più grande ha uno splendido letto in ferro battuto impreziosito da rifiniture in ottone, l’altra camera che può essere matrimoniale o doppia, ha il letto con testiera in legno intarsiato. Questa perte della villa ha un soggiorno molto ampio e si presta ottimamente per ospitare due coppie di amici o una famiglia che ha necessità di due camere. I bagni hanno doccia, lavello, bidet e WC.

L’angolo cottura ha fornello a quattro fuochi, frigo con scomparto freezer, lavastoviglie TV, tavolo da pranzo allungabile e dotazione per sei persone. E’ possibile aggiungere un letto nella camera più grande o nella zona living.

L’appartamento può ospitare comodamente gruppi di amici per una vacanza in Toscana all’insegna del divertimento e del benessere.





Richiedi Disponibilità

Appartamento Camelia








 Privacy: Accetto *