APPARTAMENTO

Papavero

Camera per due persone posta su una porzione della Villa, 35 mq ed è al secondo piano nel sottotetto della casa padronale.

2 personeletto aggiuntivo35 mqbagno privatowi fivista giardinoangolo cotturafrigotvaria condizionatastovigliebiancheria

Questa Camera in campagna per due persone è posta su una porzione della Villa di mq 35 ed è al secondo piano nel sottotetto della casa padronale.

Questo angolo della Villa è composto da soggiorno con angolo cottura in muratura e camera matrimoniale con letto in stile liberty con fregi in bronzo. Imponente il grande cassettone con legni intarsiati e specchiera. La camera può ospitare un letto aggiunto. Il bagno ha areazione naturale con doccia, lavello, bidet e WC.

Il soffitto è costituito da travature in legno a vista originali con grandi travi in castagno, che danno una calda atmosfera all’appartamento. Il soggiorno ha angolo cottura con fornello a due fuochi, frigo con scomparto freezer, TV, tavolo da pranzo e dotazione per quattro persone.

La vista si apre nella campagna che circonda la nostra Villa in Toscana ed è il soggiorno ideale per coloro che amano il contatto con la natura.





Richiedi Disponibilità

Appartamento Papavero








 Privacy: Accetto *